giovedì 16 gennaio 2014

UN TOCCO DI ANIMALIER ALLA MIA DOMENICA



Buongiorno ragazze!!!Come state?Io bene...sto finalmente prendendo un po' di tempo per me e per il mio bimbo, forse sarò un po' più assente da voi mie care fricchettose però so che coloro che mi amano veramente capiranno e mi seguiranno comunque ;-)!Bando alle ciance e veniamo all'outfit di oggi...un look che ho scelto domenica scorsa per una giornata dalla nonna, tra le risaie..leggins, maxi-maglia, cappottino beige, Ugg, cartella vintage Louis Vuitton e un tocco di animalier dato dalle mie bellissime calze!Allora cosa mi dice girls???Vi piace?Bacioni

Hello girls!!!How are you?I'm well ... I'm finally taking a bit of time for me and my baby, maybe I'll be a bit faraway from you my dear fricchettose but I know that those who love me really understand and follow me anyway ;-)!Let's talk about today's outfit...a look that I chose on Sunday for a day by my grandmother, among the rice paddies .. leggings, maxi jersey, coat, Ugg , briefcase vintage Louis Vuitton and a touch of animal given by my beautiful socks! So what about girls?? you like it? Kisses

(EKLE cappotto; CALZEDONIA leggins; VINTAGE maximaglia; UGG stivali; CALZEDONIA calze; LOUIS VUITTON borsa; VOGUE occhiali)










33 commenti:

  1. pensa al tuo bimbo ele!! Mi piace l'aniemalier che spunta dagli ugg e bella la LV!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Il tocco animalier...non guasta mai! ;)
    Fai bene a prenderti del tempo per te e il piccolo...noi ci siamo e ti aspettiamo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che tu ci sei e mi aspetti..un bacio <3!

      Elimina
  3. carina l'idea dei calzini animalier che si intravedono! tranquilla goditi il tuo bimbo noi siamo qui
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. Molto carino il look, bello il tocco di animalier, mi piace!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che abbiamo gli stessi calzini tesoro!!! pensa al tuo bimbo <3 un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Anto, infatti sono corsa a comprarli dopo che ti ho chiesto dove li avevi presi :-)!

      Elimina
  6. I just met your blog and is so pretty. I invite you to visit my blog and if you want follow me on blogger! Kisses :)

    http://thebrunettesstyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Buon lunedì, un bacio!
    Love the bag, so pretty! beautiful look dear!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Hi dear! You look great! Love those booties :)
    Come and visit my blog if you want!

    xx
    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  9. Ma sai che stai benissimo. Mi piace molto questo outfit. Comunque fai bene a prenderti tempo per te e il tuo bimbo, ogni tanto ci vuole.
    Goditi ogni instante :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara...sarà fatto!!!
      Bacio

      Elimina
  10. Ciao cara :) bellissimo outfit!!! troppo carino il tocco animalier :)
    ti aspetto da me con piacere, new post!!!

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo look ed anche molto comodo!
    Un nuovo PoST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  12. great look! great blog
    check our blog!
    http://www.we-heart-fashion.com

    RispondiElimina
  13. Great look. Amazing.Would you like to follow each other!
    Many Greetings from Greece!
    http://secretsforfashion.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  14. Carinissimo il dettaglio animalier sui calzini!
    E davvero bello il cappotto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Sto bene Francy grazie..tra qualche giorno tornerò con un nuovo post ;-)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene ma tu concentarti sulle tue cose che il blog mica scappa!

      Elimina
  16. Un look davvero molto bello...adoro il tocco animalier! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Leather pants by MSGM

    RispondiElimina
  17. molto discreto questo tocco...io amo l'animalier anche più esagerato!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  18. Che bello questo look! Semplice ma perfetto. Adoro il tocco leopardato delle calze :) Ti ho appena scoperta e trovo che il tuo blog sia carinissimo, sia per gli outfit, sia per come scrivi. Ti seguo con piacere! Un bacio e buon lunedì. Giada Mitzilove

    RispondiElimina