lunedì 24 febbraio 2014

DROMe FALL/WINTER '14-'15


Buongiorno girls!!!Come promesso la scorsa settimana a chi mi segue sulla mia pagina facebook oggi vi mostro le foto della sfilata DROMe Fall/Winter '14-'15 svoltasi la settimana scorsa a Milano, durante la Milano Fashion Week. DROMe è un marchio toscano che utilizza solo pelle, interpretata però come materiale vivo e naturale, lontano dal concetto della solita "giacca di pelle". Io ho avuto la fortuna di poter indossare alcuni loro capi e posso dire che sono veramente formidabili, comodi e soprattutto facili da portare, sia per il giorno che per la sera (QUI).
Questa collezione nasce a Londra, in un immaginario che si ispira all'arte dei graffitari e degli street-art, dove quindi le linee pulite e sofisticate sono "sporcate" da stampe grafiche e zip importanti. I capi spaziano dal super-fit al maxi overcoat, le gonne scendono sotto al ginocchio e sono arricchite da tasche o inserti in altri tessuti. Leit motiv della collezione la vernice, che appare un po' ovunque, nella grandi cinture, nelle bordature, nelle pochette e persino nelle frange dei mocassini....e allora che dire ancora...buona visione!!!











10 commenti:

  1. Ho visto questa collezione e mi è piaciuta particolarmente, se non altro è molto originale!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. great collection! love midi skirts and black&white looks ;)
    very nice blog by the way :)

    kisses from Russia,
    Juliet
    RUSSIAN DOLL

    RispondiElimina
  3. Il bomber azzurro è qualcosa di meraviglioso!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  4. Great post! http://bellemelange.net/blog/

    RispondiElimina
  5. ho visto un cappottino splendido! <3
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. Nice blog and perfect look! Lovely :)

    www.BellesOficial.com

    RispondiElimina