giovedì 27 febbraio 2014

FIRST OUTFIT WITH MY NEW BOYFRIEND JEANS



Buongiorno ragazze!!!Oggi vi mostro finalmente il primo outfit con i miei nuovi boyfriend jeans presi in super offerta da Zara. Visto il bellissimo sole di lunedì, quando ho indossato questo look, ho pensato di abbinarli al rosa pastello, colore must della prossima primavera. Cosa ne dite?Vi piace???Fatemi sapere...buon weekend!Bacio

Hello girls!!!Finally Today I show you the first outfit with my new boyfriend jeans taken into super offer from Zara. Given the beautiful sun on Monday, when I wore this look, I thought to combine it with the pastel pink, must color of the next spring. What do you think? You like it?? Let me know ... good weekend! Kiss

(ZARA jeans; INTIMISSIMI maglia e canotta; MAFFEI BORGOMANERO gilet; BAGATT pochette; NINE WEST decoltè; CALZEDONIA calzini; SARART BIJIOUX accessori)







12 commenti:

  1. Bellissimo questo look, adoro i tuoi jeans! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Ma che belli e mi piace molto come li hai abbinati,.un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissimo look adore i jeans ma soprattutto il calzino con le deco, brava!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Che stile ragazza, ti auguro un week end favoloso!

    Ti aspetto su BABYWHATSUP.COM

    Ti seguo sui social, seguimi e rimaniamo in contatto
    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    GIVEAWAY


    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina
  5. adoro la calza messa così! ♥
    do u want to follow each other on Instagram?I'm @chicstreetchoc I'll follow u back for sure!!
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  6. Beautiful :)

    http://trapeziovermelho.blogspot.pt

    RispondiElimina
  7. Ma che bella! Adoro i boyfriend jeans! Stai benissimo :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi jeans! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  9. Belli i boyfriend :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina