domenica 2 febbraio 2014

INSTA-JANUARY


My loves

Buongiorno ragazze!!!Come state?Passato bene il weekend?..io sì, ho fatto un po' di shopping, tra qualche giorno vi racconterò ;-)!Ma veniamo al post di oggi..come di consueto i primi giorni del mese vi faccio un piccolo riassunto di quello che è stato il mio Gennaio..un mese sicuramente dedicato moltissimo alla mia famiglia e al mio bimbo e di questo ne sono molto fiera :-)...spero vi sia piaciuto!Baci

Hello girls!!!How are you? Well past the weekend? ..I did a little shopping, in a few days I'll tell you ;-)!But let's get to today's post .. as usual the first few days of month I make a small summary of what has been my one month in January .. certainly spent a great deal to my family and my child and I am very proud of this ... :-) I hope you enjoyed! Kisses

Moena

Val di Fiemme

Canazei

Sirmione

Una domenica con tocco animalier

E la luna spuntò

Voglia di rosso

Un pomeriggio primaverile a gennaio

W le perle

Riordinando una parte degli accessori

Me

Dolcetto fatto con le mie mani

Calzine pied de poule

Ricordi

Felpina nuova

23 commenti:

  1. che belle foto,hai dei bijoux meravigliosi
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi scatti :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Fra..presto la metterò sul blog ;-)!

      Elimina
  4. Mi sono innamorata del tuo porta accessori! *_* troppo bello!
    Ma quella casetta a funghetto? xD che sfizio...
    Sono una nuova follower, a prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara :-)))...benvenuta nel club delle fricchettose!
      Baci

      Elimina
  5. Che belle foto!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  6. Bellissimi scatti cara :)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  7. tutte molto carine, l'igloo mi piace da matti
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. Ecco il tuo Jenuary Recap me l'ero perso!
    Amo la felpina...e il tuo baby è troppo dolcioso (come la sua mamy).
    Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon we Ele!

    RispondiElimina

  9. I just met your blog and is so pretty. I invite you to visit my blog and if you want follow me on blogger! Kisses :)

    http://thebrunettesstyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina