domenica 9 febbraio 2014

LA TUTA IN VERSIONE "SCONTATA"



Buongiorno girls!!!Eccomi a voi...la settimana scorsa ho acquistato con i saldi questa splendida tuta Deha. Cercavo da tempo una tuta "bella", cioè da utilizzare in varie occasioni e finalmente l'ho trovata..:-), e questa settimana vi mostrerò tre outfit diversi da utilizzare in tre distinte occasioni!Ma iniziamo la settimana con un look scontato e cioè tuta e Converse. In questo caso, come mia consuetudine, ho dato un tocco di colore al grigio con il fucsia delle scarpe e di alcuni accessori...cosa mi dite, vi piace il mio outfit?Fatemi sapere...bacioni

Hello girls!!!I come to you..last week I bought this beautiful Deha suit with balances. I was looking for a long "beautiful" suit, that is to be used on several occasions and finally I found it .. :-), and this week I will show you three different outfits to be used on three separate occasions! Let's start the week with a look lowered namely suit and Converse. In this case, as my custom, I gave it a touch of color to gray with fuchsia shoes and some accessories ... what you tell me, do you like my outfit? Let me know ... xx

(DEHA tuta; MAGAZZINI DEL SALE t-shirt; CONVERSE ALL STAR scarpe; GUCCI borsa; LA ROUGE bracciali; NO BRAND sciarpa e berretto)






14 commenti:

  1. Ma questa tuta è tres chic!
    La indosserei anche con maxi plateau e top in pizzo per la versione by night! Anche così mi strapiace!
    Bacino!

    RispondiElimina
  2. ma dai questa è una tuta non tuta, troppo carina e le all star colorate ci stanno benissimo!!

    RispondiElimina
  3. love it <3333

    http://pupuhoehoe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro il colore delle tue converse!

    RispondiElimina
  5. Molto carina! Bellissime le all star!
    Alessia
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bella davvero, ti sta benissimo!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa tutina! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  8. noooo ma sei fighissima!! un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ma non sembra proprio una tuta, è bellissima
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. ma che bella !!!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Questa tuta è meravigliosa! Dei look proposti con questa bella tuta, questo è quello che più mi piace: lo trovo perfetto in ogni dettaglio. Un bacio e buon lunedì. Giada Mitzilove

    RispondiElimina