lunedì 17 febbraio 2014

MY BIRTHDAY GIFT



Buongiorno girls!!!Ieri era il mio compleanno...ebbene sì, invecchio anche io :-(...e così ho deciso di mostrarvi alcuni dei regali ricevuti, i più fricchettosi ;-)!E allora ecco a voi la mia meravigliosa shopper Amy Coccinelle verde smeraldo, perfetta per l'imminente primavera (grazie maritino :-)...) e la fantastica collana Sarart bijioux...cosa mi dite?vi piacciono i miei regalini :-)?Fatemi sapere!Baci

Hello girls!!!Yesterday was my birthday ... yes, even I get older :-( ... and so I decided to show some of the gifts received, the most fricchettosi ;-)!So here's to you my wonderful shopper Amy emerald green by Coccinelle, perfect for the upcoming spring (thanks hubby :-) ...) and the amazing necklace Sarart bijioux ... what about? :-) I like my gifts? Let me know! Kisses





15 commenti:

  1. Sono entrambi stupendi ELE!
    Ancora tanti auguri e non vedo l'ora di vedere il tutto indossato! <3

    RispondiElimina
  2. Due regali bellissimi!! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. La collana in stile Shourouk mi piace un sacco! Ti va di seguirci anche su Instagram? :) C, xoxo.
    itallinmydreams

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno, due regali fantastici!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Posso chiederti come fare ad avere la collana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dai il tuo nome girerò la tua richiesta direttamente alla ragazza che l'ha fatta!

      Elimina
  6. Great gifts!
    Do you wanna follow each other?
    Kisses,

    zabawa-moda.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono davvero stupendi! La borsa ha un colore meraviglioso e la collana è così allegra e primaverile!! Un bacio e buon lunedì. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Giada, sei carinissima :-)!

    RispondiElimina