martedì 25 marzo 2014

INSPIRATION FROM ZARA


Buongiorno girls!!!Oggi voglio darvi un po' d' ispirazioni low cost..domenica visto il tempaccio mi sono dedicata allo shopping on line da Zara per il mio bimbo e già che c'ero ho ovviamente dato un'occhiata anche per me....e allora ecco la selezione dei capi che vorrei, coloratissimi come piace a me ma nello stesso tempo semplici e lineari!Adoro i colori che andranno di moda quest'estate..il giallo, il tiffany, il bluette, il rosa, il verde e il grande ritorno dell'azzurro!E a voi piacciono?Aspetto i vostri commenti!Bacioni









5 commenti:

  1. Adoro la giacca blu elettrico ed il giubbotto in pelle azzurro! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. il total blue mi fa impazzire
    ♥♥♥ semplicemente adorabile!!
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  3. ho appena fatto un ordine da zara...oh manco uno dei capi che ho preso è nella tua ,lista!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Great post! I love this cellection so much.


    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  5. Il completo blu elettrico è molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina