lunedì 3 marzo 2014

INSTA-FEBRUARY


L'outfit di una domenica di Febbraio

Buongiorno girls!!!E anche febbraio se n'è andato e allora prima di archiviarlo definitivamente un piccolo riassunto delle foto postate sul mio Instagram...come potete notare non ho mai messo la mia nuova felpa a febbraio :-)))!Bacioni

Hello girls!!!And February is gone and then before checking it definitely here's to you a little summary of photos posted on my Instagram ... as you can see I never put my new sweatshirt in February :-)))! Kisses

La pizza fatta con le mie mani..pasta compresa ;-)

Un'outfit da pioggia

A passeggio con il mio bimbo

Sneakers e leopardato

I 50 anni della zia

Baciata dal sole finalmente!!!

Nuovi boyfriend jeans e nuovo look

A tifare il papi contro il Milan

Il regalo di compleanno più bello

Pane di Kamut fatto in casa...da me ;-)

Collana nuova

13 commenti:

  1. Carinissime foto e quella pizza MMM che fame! :)
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. La foto con il tuo regalo più bello mi fa impazzire.
    Adoro la tua felpa la collana e l'outfit da pioggia! Bacio Ele!

    RispondiElimina
  3. che belle foto!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  4. Carinissimi i tuoi look!!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  5. La borsa nella prima foto è fantastica!
    E la pizza è invitante!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  6. La foto del tuo regalo di compleanno e' disarmante per quanto è bella un abbraccio

    RispondiElimina
  7. La foto del regalo di compleanno è dolcissimaaaaa <3 bellissima anche la collana!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi scatti :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3 ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  9. foto carinissime! la collana poi è splendida!!!

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina