lunedì 31 marzo 2014

INSTA-MARCH


Scarpine nuove-primo outfit

Buongiorno girls!!!Diamo il benvenuto ad Aprile come di consueto salutando il mio Marzo attraverso il repilogo delle foto postate sul profilo Instagram..spero vi piacciano..fatemi sapere ;-)!Baci

Outfit per una pizza con le amiche

Fiori da parte del mio maritino

Biscottini dietetici

Il mio lago

Camouflage e fluo per una passeggiata con il mio bimbo


L'Edo e la sua amichetta Reby

Fucsia e grigio

Welcome spring

Pantofoline borchiate

8 commenti:

  1. Foto davvero carinissime!!!
    Baci
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto!!!! Che ne dici di seguirci anche su instagram?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  3. A D O R A B I L E!!

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2!

    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina
  4. Anche io ho appena fatto un post con le foto di Instagram, che bella quella del mare!
    Un abbraccio
    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  5. Che belle fotine, vorrei provare quei biscotti! <3
    Ci sono anche io su Instagram come @elepetrella <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina