giovedì 13 marzo 2014

POIS MANIA?



Buongiorno girls!!!Come state?Io sono ormai follemente innamorata di tutto ciò che è a pois quindi preparatevi che con la primavera mi vedrete spessissimo a pois :-)!Oggi vi mostro un outfit di qualche giorno fa quando ho "rubato" dall'armadio di mia mamma questa bellissima maglia Twin-Set, comoda e anche chic grazie al tocco di pizzo sul collo. Quel giorno l'ho abbinata al piumino leggero sempre Twin-Set, ai leggins in finta pelle, calze in pizzo e stringate nere. Ultimamente amo anche sperimentare look che uniscono fantasie diverse e così ecco che ho utilizzato la Burberry bag...allora, vi piace questo outfit?Aspetto i vostri commenti!Baci

(TWIN-SET maglia; TWIN-SET piumino; CALZEDONIA leggins; CALZEDONIA calze; BURBERRY borsa; FLORENS stringate)






7 commenti:

  1. MI PIACE TUTTO! e che gusto trendy la tua mamy!
    Bacione Ele!

    RispondiElimina
  2. Bella la maglia che hai rubato a tua madre!! Adoro come sta con la borsa!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Io adoro i pois, bellissimo cardigan!!!! Stai molto bene
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il cardigan, lo adoro!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina