lunedì 10 marzo 2014

RIGHE E POIS



Buongiorno girls!!!Chi mi segue sulla mia pagina facebook lo sa, ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine per queste sneakers a pois Love Moschino, e così, siccome dovevo farmi ancora un regalo di compleanno eccole ai miei piedi :-)!Come primo outfit ho voluto abbinarle a questa blusa in felpa a righe e al tailleur nero Annarita N perfetto per questa stagione, borsa rossa e foulard a pois!Allora vi piace questo abbinamento righe e pois?Fatemi sapere!Baci

(ANNARITA N tailleur; PRET-A-PORTER blusa; LOVE MOSCHINO sneakers; BERGE' borsa; VOGUE occhiali da sole)





14 commenti:

  1. e ci credo sono davvero carinissime queste sneakers!

    RispondiElimina
  2. Bell'outfit, adorabili le scarpe!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  3. great look!
    following you via gfc and bloglovin now. hope you'll follow me, too!
    happy day!

    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  4. Impazzisco per l'accoppiata righe e pois! Bel look e bellissime scarpe. Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  5. Ma che spettacolo!
    Stai benissimo e l'abbinamento righe-pois è perfetto!!!!!
    Bacioni Ele!

    RispondiElimina
  6. Righe, pois e rosso, il mio abbinamento preferito in assoluto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Adoro le righe se in piccole dosi, e questo look mi piace moltissimo!
    Alessia
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Che carino questo outfit, bellissimo abbinamento

    RispondiElimina