venerdì 21 marzo 2014

#SELFIE



Buongiorno girls!!!Scusate l'assenza ma questa settimana è stata particolarmente impegnativa, sia per me che per le mie fotografe ufficiali e così ecco qui un selfie post :-)...eh già, mi sono inventata anche questa pur di non abbandonarvi, spero vi piaccia!E' l'outfit che ho utilizzato in settimana per andare a far compere insieme al mio bimbo..il tempo alterna giornate decisamente estive a giornate primaverili così ho deciso di rispolverare dapprima la mia amata camicia azzurra, colore must di questa stagione, e poi il noto bauletto giallo Liu-Jo!Cosa mi dite di quest'outfit???Vi piace?Fatemi sapere ;-)!Baci

(RALPH LAUREN camicia; ZARA jeans; NO BRAND giubbotto; LIU JO borsa; LIU JO cintura; OVYE stivali; TOM FORD occhiali)






14 commenti:

  1. Ciao Ele!
    Che bella sei! Mi piace tutto di questo look che adotto spesso anche io quando ho poco tempo a disposizione e non devo sbagliare!
    Bello anche io toco di giallo della bag...peccato la mia esperienza con le bag LIU Jo! :(
    kiss

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo look, il tocco giallo della borsa mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. bel selfie, mi piace il denim su denim!!!
    La borsa è proprio carinissima!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Adoro lo selfie. Bella la borsa gialla!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo!! che bello!*.*

    ti va di seguirci a vicenda su instagram? mi trovi a @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  6. ciao Ele, ma che bello questo look, un abbraccio

    RispondiElimina
  7. molto carino questo look, la camicia azzurra è sempre chic
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. Che belli i jeans������
    Www.lapetiterobinoire.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo look!! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. Bellissimo outfit, la borsa mi piace troppo!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  11. a me strapiace qusto look, semplice ma stiloso! :D
    E ti sta alla grande!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Troppo troppo carino questo look!!! Adoro gli stivaletti! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina