martedì 15 aprile 2014

BEATA TRA I FIORI



Buongiorno girls!!!Scusate il ritardo nel postare ma il weekend è stato piuttosto impegnativo tra lavoro e battesimo e tra l'altro non ho avuto neanche il tempo di scattare foto. Oggi però vi mostro alcuni scatti freschi freschi, eh si perchè sono dell'outfit di ieri. Non so da voi ma qui c'era un forte vento (neanche tanto caldo) e così ho ripiegato sul piumino ultra-light per completare l'outfit. Jeans bianchi, felpa floreale Northland acquistata lo scorso anno, Hogan Rebel argento e borsa Marina Galanti. Vi piace l'abbinamento?Fatemi sapere..bacioni

(VICOLO NORTHLAND felpa; ONLY jeans; HOGAN sneakers; MARINA GALANTI borsa; SARART BIJIOUX orecchini)






8 commenti:

  1. Adoro la felpa e le orecchini, che belli! Sei molto carina! Qui in Sicilia la primavera s'è persa per strada.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bel look, i colori sono molto ben abbinati.Graziosissima la felpa.
    Anche qui le temperature si sono nuovamente abbassate.... non si capisce più nulla!!!

    The Pink Candy blog
    The Pink Candy Facebook page

    RispondiElimina
  3. Carino l' abbinamento! Mi piace..molto come hai mixato i colori.Voglio comprare anch' io al piu' presto una bella felpa floreale!;)

    RispondiElimina
  4. CHe bella la felpa a stampa floreale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Voglio una felpa floreale, Ele!
    LA tua è bellissima!
    E w il piccolo interistaaaaaa! Ho visto le foto del battesimo! ;)
    Bacioni!

    RispondiElimina