martedì 22 aprile 2014

LA MIA AMATA GONNA LUNGA



Buongiorno girls!!!Avete passato bene il weekend pasquale?...io ho mangiato, mangiato e ancora mangiato!Oggi voglio mostrarvi un outfit della settimana scorsa, nelle giornate di sole splendente che precedevano il weekend lungo...gonna lunga (ormai non la tolgo più :-p..), t-shirt stampata, sneakers e giacca in pelle...vi piace questo look?Fatemi sapere!!!Bacioni

(NO BRAND giacca, NO BRAND t-shirt, NEW VINTAGE SHOP gonna, HOGAN sneakers; LOUIS VUITTON borsa, TOM FORD occhiali)




7 commenti:

  1. ciao cara come stai?!? devo dire che questo look mi piace molto!!! un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  2. bella la gonna ma la tee è FAVOLOSA!!! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa gonna!!!!! <3 <3 <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  4. Bella questa gonna plissettata! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  5. Io adoro le gonne lunghe, ne possiedo parecchie!! La tua e bellissima e l'outfit e perfetto!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina