lunedì 7 aprile 2014

MULTICOLOR



Buongiorno girls!!!Chi mi segue sui miei social Facebook e Instagram sa che domenica sono stata a Milano, scopo ovviamente lo shopping :-)!L'obiettivo erano un paio di scarpe per il mio bimbo, in realtà il bottino è stato mezzo guardaroba (sempre per lui ovviamente!!!)...anche mio marito è tornato a casa soddisfatto, io invece ho comprato solo questa canotta super colorata da Zara. Appena l'ho vista l'ho subito pensata abbinata alla collana del mio compleanno e infatti ieri, grazie alla piacevolissima temperatura l'ho subito indossata. A me il risultato multicolor piace molto, e a voi?Aspetto i vostri commenti!Bacioni

(ANNARITA N giacca; ZARA blusa; PATRIZIA PEPE jeans; CONVERSE scarpe; COCCINELLE borsa; VOGUE occhiali da sole; SARART BIJIOUX collana)





14 commenti:

  1. E' bellissima Eleonora questa canottina!
    Sei stupenda! E ti ruberei volentierissimo quella collana, sai!
    Ps. stai benone con i capelli,li hai ritagliati?
    KISS KISS

    RispondiElimina
  2. Grazie Diana..se ti interessa la collana contattami ;-)!
    Si li ho tagliati ancora!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Heey hun great post,I love it,feel free to visit my blog and my new post :)

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/2014/04/blue-spring.html

    RispondiElimina
  4. adoro!
    passa da me, nuovo post. baci
    http://serendipitymyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bella questa blusa, un bel look sai mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissima! trovo la canotta adorabile! passa a trovarmi ;)

    Buona serata

    RispondiElimina
  7. La blousa floreale mi piace un saccooo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Adoro questa collana! L'ho anch'io e la trovo deliziosa e raggiante!!!
    www.momeme.it

    RispondiElimina
  9. Ma che bella sei con questi colori primaverili <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. la collana ce l'ho uguale ma forse mi piacciono di più i colori della tua!!! queta tee ti sta benissimo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. Bellissimo outfit, splendidi accessori!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  12. bellissima combo! complimenti!
    bacioni
    www.thearmageddonflame.com

    RispondiElimina