giovedì 10 aprile 2014

UN PO' ZINGARA E UN PO' ROCK



Buongiorno girls!!!Eccomi con un nuovo post #selfie..e già perchè le mie fotografe continuano ad essere super impegnate, a me non va di abbandonarvi per troppo tempo così faccio da sola..spero non vi dispiaccia :-)!Oggi vi mostro un outfit di qualche giorno fa, quando ho indossato la mia nuova gonna New Vintage Shop...io adoro le gonne lunghe però non le porto moltissimo perchè con il bimbo sono un po' scomode, ma quando ho visto questa alla modica cifra di €19,90 non ho resistito e l'ho presa. Come primo outfit ho deciso di richiamare le borchie dell'elastico in vita sia con la t-shirt che con le scarpe borchiate, armonizzando poi il tutto con il giubbino di jeans e il bauletto giallo..a me il risultato piace molto, e a voi?Fatemi sapere!Bacioni e buon weekend

(NEW VINTAGE SHOP gonna; AMAMI t-shirt; DIESEL giubbotto; BLACK BIRD scarpe; LIU JO borsa)








9 commenti:

  1. bellissima la gonna!!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo! anche io credo che nel week end comprerò una gonna lunga tipo la tua!
    Sta benissimo anche il tocco giallo!
    BACIO!

    RispondiElimina
  3. Ciao :)
    Look molto carino!!
    E che bella la borsa!
    Baci
    Paolo

    RispondiElimina
  4. è proprio nelle mie corde, mi piace tanto questo look!

    RispondiElimina
  5. bella la borsa!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  6. un look stupendo!
    buon inizio di settimana!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. mi piace troppo che hai abbinato una borsa gialla a questo look!

    RispondiElimina