mercoledì 21 maggio 2014

BLU ELETTRICO E GIALLO



Buongiorno fricchettose!!!Come promesso ecco il primo outfit con le mie nuove zeppe e i miei nuovi pantaloni. Per un lunedì all'insegna della variabilità ho scelto un look semplice e che mi rappresenta molto, jeans e t-shirt, arricchito dagli accessori, la mini cartella blu elettrico e la parure dalle tonalità dell'outfit. Cosa ne dite?Vi piace?Fatemi sapere ;-)!Baci baci

(ZARA jeans; ELISABETTA FRANCHI t-shirt; LOVE MOSCHINO zeppe; MARINA GALANTI borsa; VOGUE EYEWEAR occhiali; O'CLOCK orologio; VINTAGE accessori)







8 commenti:

  1. Per me questo è un abbinamento di colori perfetto!
    Ma quanto sono graziosi quei sandali?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. bellissima la borsa, poi mi piace come accostamento!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un abbinamento fantastico, io lo adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Adoro il blu insieme ad il giallo, bellissimo look! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo post? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  5. molto belli i sandali,bello laccostamento giallo/blu... mi piace

    RispondiElimina
  6. Un look giusto e il tocco di colore lo arricchisce! Ciao,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/eniwherefashion

    RispondiElimina