lunedì 19 maggio 2014

IL BOTTINO DEL WEEKEND



Buongiorno girls!!!Passato bene il weekend?Io ho fatto un po' di sano shopping come vedete dalle immagini...a dire il vero lo shopping è già iniziato durante la settimana con un ordine online da Zara, i tanto ricercati jeans gialli, gli shorts in denim e un abitino bon ton...per concludersi sabato con questi fantastici sandali Love Moschino che "puntavo" ormai da quasi due mesi!Naturalmente ho già indossato quasi tutto e molto presto vi mostrerò le foto degli outfit, ma intanto ditemi, vi piace il mio bottino :-)?Fatemi sapere..bacioni



8 commenti:

  1. Le zeppe stupende!!! Io ho un paio di panta gialli che amo!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le zeppe di Love Moschino!!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  3. Ma che bello l'abitino bon ton! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che mi piace tutto, l'abito è delizioso!

    RispondiElimina
  5. I pantaloni gialli sono fantastici ma le scarpe sono favolose!!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
  6. sempre alla ricerca degli shorts in denim...ma sono sempre tutti trooooooppo corti!!!!! Bellissimo outfit!

    RispondiElimina