mercoledì 7 maggio 2014

INSTA-APRIL


Outfit comodo per lo shopping milanese

Buongiorno girls!!!Come ogni inizio mese vi mostro il riassunto del mio aprile, tra tanti outfit e il mio bellissimo bimbo :-)!Vi è piaciuto?Baci

La #vispateresa in azione

Dettagli di un outfit

L'outfit per il battesimo di un piccolo campione

L'outfit del mio fricchettoso

La luna piena

Buona Pasqua 

A Pasqua tacchi o stringate?

La rappresentazione della sua famiglia secondo mio figlio

Imparando a conoscere la natura

7 commenti:

  1. Love your pictures and your look!

    www.fashionistastyle1.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il tuo baby e super fashion! Adoro le tue scarpe pois! Bacio

    RispondiElimina
  3. che belle foto!!! stupendo il tuo ometto

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/bon-ton-outfit/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste foto!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina