martedì 13 maggio 2014

OUTFIT MANCATI - PARTE 3



Buongiorno ragazze!!!Scusate il ritardo ma ieri avevo il pc che faceva i capricci e non sono riuscita a postare niente. Oggi voglio mostrarvi tutti gli outfit mancati dell'ultimo periodo, cioè gli outfit che avrei voluto mostrarvi ma per mancanza di tempo o di fotografo non ho fatto in tempo a fotografare e che si riducono ad un semplice #selfie!Chi mi segue sui social Facebook e Instagram avrà già avuto modo di vederli, ma potrà riammirarli in un unico post :-)!
Cosa mi dite?Vi piacciono?Fatemi sapere!Baci





6 commenti:

  1. Ma sono tutti belli!!!! Specialmente l'ultimo!

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro, adoro soprattutto quello con la tee a fiori!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  3. Sono tutti belli, ma in particolar modo l' ultimo e quello con il giubbino di jeans, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma che belli tutti! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  5. Tutti outfit meravilgiosi!!!
    Mi segui sul mio blog: http://newyorkparigimilano.blogspot.it/2014/06/my-23th-birthday-party_16.html??

    RispondiElimina