lunedì 26 maggio 2014

UN ABITO BON TON E LE SNEAKERS



Buongiorno girls!!!Come state?Avete passato un piacevole weekend?Io sì, tutto in famiglia e per la famiglia :-)!Oggi vi mostro l'outfit che ho utilizzato sabato pomeriggio per una passeggiata..in realtà alla fine l'ho leggermente modificato perchè al posto del golfino in ecopelle ho optato per un giubbino in denim (ve lo mostrerò anche in quella versione). L'abito è quello che avete visto in qualche post fa, quello acquistato da Zara..a me piace molto, soprattutto indossato, lo trovo molto versatile, bello sia con le sneakers che con i tacchi. E a voi piace?Aspetto i vostri commenti!Un bacione

(ZARA abito; NORTHLAND golfino; CREATIVE sneakers; VOGUE EYEWEAR occhiali)





18 commenti:

  1. Sempre elegantissima e fashion! Belle le scarpe e la collana ele!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!!!!
    Questo vestito è favoloso e adoro l'abbinamento
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'abito, indossato ancora meglio!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel look! Adoro il vestito <3
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  5. Veramente molto molto carino questo vestito!1
    Mi piace moltissimo anche la giacca

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. ma che carino questo abito, mi piace come l'hai contestualizzato!! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. anche a me piace mixare abitini bon ton con le sneakers! giuly
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  8. Che bello questo vestito! Le sneakers sono fantastiche!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo abito! Ti sta benissimo
    Un abbraccio
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  10. Bellissime le sneakers! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  11. Bellissime le sneakers!! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  12. anche io adoro mixare gli abiti bonton alle sneakers!!

    baci

    Laura

    http://www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  13. molto carino il vestito e sai che forse mi piace di più con il giacchino in denim, curiosa di vedere anche questa versione
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  14. Fantastico questo look! Adoro l'abito...le sneakers sono splendide! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il vestito, con le sneakers sta molto bene..ciao

    RispondiElimina