lunedì 16 giugno 2014

OUTFIT MANCATI - PARTE 4



Buongiorno girls!!!finalmenteeee..scusatemi ma è un periodo un po' incasinato, ho un sacco di cose da fare e pochissimo tempo per stare sul web e quindi anche in vostra compagnia..in più la mia fotografa è più presa di me per cui portate pazienza se sono un po' assente!
Oggi voglio mostrarvi i miei consueti outfit mancati e cioè i #selfie scattati davanti allo specchio, veloci veloci ..spero vi piacciano e come sempre aspetto un vostro parere!Perdonatemi se anche nelle prossime settimane non sarò troppo presente..a presto girls..baci



10 commenti:

  1. Il primo e l'ultimo sono i miei preferiti, Ele!
    Io anche sto incasinatissima, infatti sto aggiornando il blog in orari assurdi (tipo di notte, preparo tutti i posts che pubblico la mattina alle 6.30...ma non voglio rinunciarci! :))))
    Peccato non ho uno specchio che si presti a questi selfie outfits...altrimenti sarebbe un ottima trovata!!

    RispondiElimina
  2. Cool! :)

    http://shareasecretmag.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il primo look, rientra proprio nei miei gusti!

    RispondiElimina
  4. Adoro i tuoi look!
    http://www.curlsandcarrots.com/2014/06/16/cotton-plus/
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il quarto, davvero carino l'abito un abbraccio

    RispondiElimina
  6. adoro il primo con la maxi skirt!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la gonna lunga con il giacchino di jeans!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  8. A me piace molto la gonna lunga nera e il vestito nella penultima foto...veramente bello!!! Ecco, perdonata!!! ;)))
    Buona serata,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina