lunedì 14 luglio 2014

BEATA TRA I FIORI



Buongiorno girls!!!Passato bene il weekend?Io in total relax..qualche commissione e una cenetta con gli amici!L'outfit che vi mostro oggi è di giovedì scorso quando finalmente abbiamo visto comparire qualche raggio di sole e così spinta dalla "bella" giornata ho deciso di "rubare" a mia sorella questi bellissimi occhiali floreali e di creare un look ad hoc..ed ecco a voi il risultato...gonnellone bianco, t-shirt dalla stampa floreale, converse, maxi bag Liu Jo e sciarpetta bianca per salvaguardare la salute della mia povera gola!Allora cosa mi dite?vi piace il risultato?Bacioni

(NO BRAND gonna; PEPEROSA t-shirt, sciarpa e occhiali; CONVERSE ALL STAR sneakers; LIU JO bag)






10 commenti:

  1. Ma che bella la t-shirt e mi piace come l'hai abbinata!

    RispondiElimina
  2. Molto bella la gonna, un look carinissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo outfit!! Stai molto bene e la borsa è top!!

    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  4. adoro i fiori...gli occhiali sono deliziosi..bella la tee ed il bracciale

    RispondiElimina
  5. che carina la tee!!! un fiore tra i fiori :) un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Come sei bella ele! Stupenda la maglia e top gli occhiali!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo look! Anche io non posso fare a meno della sciarpetta in queste giornate incerte :-) L'abbinamento bianco e blu elettrico mi piace da morire. Indosso questi colori proprio nel mio ultimo post. Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  8. mi piaci molto con le gonne lunghe, voglio anche io le converse fucsia!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. stavi davvero bene,mi piace in ogni pezzo questo look,specialmente la tee adorabile
    ▽ http://tr3ndygirl.com ▽
    buon mercoledì
    un abbraccio

    RispondiElimina