martedì 8 luglio 2014

FLOWER POWER



Buongiorno fricchettose!!!Finalmente un nuovo outfit (direte voi)..eh già perchè sono parecchie settimane che non riesco a postare nulla dei miei look, un po' le ferie, un po' il tempaccio (sul Piemonte è presente la nuvola di Fantozzi #sapevatelo) e un po' un nuovo progetto in corso (di cui spero di parlarvi presto)...ma veniamo al dunque, oggi vi mostro il mio outfit di lunedì, quando ho abbinato ai miei jeans gialli Zara, una bellissima blusa floreale, le zeppe e la borsa verde che riprende i fiorellini sulla maglia, accessori oro e miei amati orecchini peruviani in tinta con gli skinny...vi piace il risultato???Fatemi sapere!Bacioni
P.s: #selfie post perchè la mia fotografa non è ancora completamente libera ma ci stiamo rifacendo ;-)!

(ZARA jeans; NO BRAND blusa; BAGATT zeppe; BLUGIRL borsa; VOGUE occhiali da sole; O'CLOCK orologio; FENDI bracciale)








13 commenti:

  1. carinissimo questo outfit!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la stampa di questa blusa!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, acquistata a Pienza!

      Elimina
  3. I selfie comunque ti vengono benissimo! Belli i oantaloni gialli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale Francy, ne sto facendo un sacco ultimamente :-(!

      Elimina
  4. I jeans gialli sono proprio belli e lmi piace 'abbinamento con questa blusa.
    Per essere un post selfie sono delle belle foto però.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bella la blusa!!!! E mi hai ricordato che ho quello stesso bracciale di fendi....devo averlo nascosto proprio bene!!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Molto bella la blusa a stampa floreale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Abbinamento veramente solare...bellissima

    RispondiElimina