domenica 6 luglio 2014

FULL SPOT SUNGLASSES

Buongiorno fricchettose!!!Avete passato bene il weekend?Io sì, in compagnia di amici e cosa c'è di meglio?!Ma veniamo al post..oggi, mentre chiaccheravo con le amiche, una di loro (grazie Ivy :-)!!!) mi parla degli occhiali FullSpot (e voi direte giustamente "dovresti essere tu ad informare le amiche sulle novità in fatto di moda, non il contrario"..e avete ragione ma ultimamente ho un sacco di progetti per la testa e poco tempo, purtroppo, per le mie fricchettose :-(...), ma bando alle ciance e veniamo ai nostri occhiali. Come saprete noi conoscevamo FullSpot per le famosissime O-Bag, per gli orologi (che io posseggo), e infine per i bracciali ma l'ultima novità, cioè gli occhiali da sole per me che sono amante degli accessori, è davvero innovativa...la possibilità di personalizzare i vostri sunglasses intercambiando ben tre elementi, lenti, montatura e stanghette..il tutto spendendo dai €49 ai €59. 
Ho selezionato per voi i modelli che più mi piacciono e che mi hanno colpito, tra i quali naturalmente ci sarà la mia scelta, e ovviamente ho anche voluto mostrarvi le foto di ogni singolo componente che potete intercambiare...vi lascio inoltre il link del sito dove potrete fare l'acquisto direttamente on line o osservare meglio tutti i modelli disponibili ...che dire, io li amo già e voi cosa ne pensate?Buona serata!Bacioni







7 commenti:

  1. ma che belli, in particolar modo il primo paio!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa idea della personalizzazione, belli i primi!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono le versioni floreali!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissimi, ho appena puntato quelli leopardati
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina