lunedì 21 luglio 2014

OGGI TOCCA ALLA COLLANA



Buongiorno fricchettose!!!oggi tocca alla collana..ebbene si, è il mio mese dei fiori questo, ogni outfit di luglio ha avuto tra i protagonisti i fiori ed oggi, o meglio ieri, è toccato alla collana!appena acquistata, in un negozio inaspettato alla modica cifra di 5€, ho deciso di abbinarla al mio abito Calzedonia, ai bracciali della stessa tonalità e come vuole la moda di quest'anno alle sneakers, e quali se non le Converse?!cosa mi dite del risultato?a me non spiace affatto!

(CALZEDONIA abito; CONVERSE ALL STAR sneakers; FENDI occhiali da sole)




9 commenti:

  1. Che affarone!! Ma lo sai che mi piace tantissimo?

    RispondiElimina
  2. Che bello il vestito, mi piace tanto e bella anche la collana!

    RispondiElimina
  3. Ma e bellissima questa collana ele! Ottimo affare! Adoro anche l'abito, lo voglio!!!!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa la collana che indossi, molto bello anche il maxi dress

    Buona serata, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello il vestito e la collana mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. 5 euro??? Ma è bellissima!!! Brava!!!
    Mi piace anche questo vestito di Calzedonia.
    Buon fine settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Un look proprio come piace a me! Abito lungo e converse con una collana splendida! Bravissima :-D Grazie mille per aver visitato il mio blog. Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina