lunedì 28 luglio 2014

UNA HIPPY DEL 2014



Buongiorno girls!!!come avete trascorso il weekend?io bene...oggi vi mostro l'outfit scelto per il party anni '70 a cui ho partecipato sabato sera. Mi sono impegnata perché c'era un concorso, al quale naturalmente mi sono iscritta ma subito dopo cancellata (troppa vergogna :-(...)...ma veniamo al look che mi sono auto-fotografata  prima di uscire (chiamatemi la #selfieblogger), composto da un completo acquistato 5 anni orsono. Protagonisti assoluti i jeans a zappa, a cui ho abbinato questa camicia floreale (che in realtà è un abito), zeppe e borsa a tracolla..tocco finale gli orecchini a forma di fiore!allora cosa mi dite, sono abbastanza hippy???baci

(PINKO jeans, PINKO camicia, PRADA zeppe, GUESS borsa, SARART BIJIOUX orecchini)





8 commenti:

  1. ma che bella hippie!!! I pantaloni come li volevo io, sono bellissimi un colore fantastico!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Molto belli i pantaloni, fantastico il colore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Stai proprio bene! Mi piace moltissimo il viola dei pantaloni. Non ti saresti dovuta cancellare dal concorso =) Un bacio e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i panta!!!! E che belli i colori della blusa cara!

    RispondiElimina
  5. adoro i pantaloni! un outfit perfetto!

    RispondiElimina
  6. I pantaloni sono bellissimi, mi piace molto il colore un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Avresti sicuramente vinto! Non dovevi cancellarti!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  8. Love the outfit, the color combo, love the boho touch. Perfect! Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina