lunedì 4 agosto 2014

INSTA-JULY


Un outfit presto sul blog

Buongiorno girls!!!Passato bene il weekend?io l'ho trascorso al mare e in parte, per fortuna, l'ho scampata al tempaccio piemontese. Ma veniamo al post di oggi, il consueto riassunto del mio mese di luglio tramite il social Instagram..cosa mi dite?Vi piace?Bacioni e buona settimana a chi lavora ancora come me e buone vacanze a chi è via!

#selfiedelsabatopomeriggio

Tutta un fiore

Il cielo di una sera d'estate

Il primo disegno fatto all'asilo dal mio Edo

#selfiedelsabatopomeriggio

Collana nuova

Maglia a manica lunga..la chiamavano estate :-(

I coscritti

5 commenti:

  1. hey, ma sei già una suocera? Edo è già fidanzatino? Ed è anche un bravo pittore, il piccolo!
    Mi piace tanto il primo outfit, curiosissima di vederlo!
    Bacio cara Ele!

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo riassunto! Adoro il tuo look bianco e blu e il disegno del piccolo Edo :) Anche io sono ancora al lavoro per altre due settimane. Un bacione grande e buon lunedì. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  3. uuuh ma che bello il top in pizzo nella prima foto, stavo proprio cercando una cosa simile!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Che belle foto! la maglia a manica lunga è davvero incantevolel!
    Baci, Pasquale.
    www.madetomeasureforyou.com

    Facebook

    RispondiElimina