giovedì 7 agosto 2014

PINKO FALL/WINTER '14-'15


Buongiorno fricchettose!!!Siccome qui l'estate stenta ad arrivare, o meglio, ormai quel poco è già arrivato ed è già destinato ad abbandonarci, io ho deciso di dedicarmi alle collezioni invernali, che sono poi quelle che si sfruttano di più. E così ho subito dato un'occhiata al sito di uno dei miei brand preferiti, Pinko, e ho selezionato per voi una serie di capi che mi piacciono moltissimo....voi cosa ne pensate?Avete già visto o acquistato qualcosa in particolare?Fatemi sapere!Bacioni









6 commenti:

  1. 1-4-6 assolutamente fa - vo - lo - si!
    Oddio...speriamo che st'estate regga almeno ora che sono in partenza...terrò le dita incrociate! :)
    Bacio Ele!

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bella la nuova collezione di Pinko, non vedo l'ora di vederla da "vivo"!!

    Un bacione, buona giornata
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nuova collezione!!!
    Buon fine settimana cara :)

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  4. Bellissima selezione, adoro Pinko!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. adoro le collezioni di Pinko!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina