lunedì 8 settembre 2014

#SELFIEDELSABATOPOMERIGGIO



Buongiorno fricchettose!!!Come state?Avete ripreso la routine dopo le vacanze?Io si, e per me sarà una nuova routine, primo perchè il mio bimbo ha iniziato la Scuola dell'Infanzia (è diventato grande :-(...)e secondo perchè io ho trovato un nuovo lavoro che inizierò ufficialmente domani. Detto questo come immaginerete non avrò più molto tempo da dedicare al mio blog e a voi purtroppo, così ho pensato di farvi una proposta...se io mi facessi un selfie al giorno (nella mia ormai famosissima camera :-)...) con il mio outfit da postare sul blog in un unico post una volta a settimana?Vi piace come idea oppure preferite vedere ogni mio singolo look in ogni suo particolare?Mi interessa davvero molto conoscere la vostra opinione perchè io sono qui grazie a voi, al vostro affetto e al vostro supporto. Naturalmente per me questa sarebbe la soluzione più comoda però se voi preferite proseguire come prima continuerò su quella strada, solo con qualche post in meno :-(......allora aspetto di conoscere i vostri pareri eh, mi raccomando non siate timide :-)!
Ma veniamo al post di oggi..il mio outfit del sabato pomeriggio!Chi mi segue sui miei social Facebook e Instagram sa che praticamente ogni sabato posto un selfie con il mio look e questo è quello di sabato, che ho deciso di fotografare più approfonditamente perchè mi piaceva molto, comodo ma frick come dico io :-)...e a voi piace???

(TWIN-SET blusa; ZARA short; VIA MAESTRA biker boots) 





10 commenti:

  1. Prima di tutto in bocca al lupo per la nuova avventura!!! quanto alla tua domanda io preferisco sempre vedere bene un look quindi anche i dettagli e più foto, se il tempos carreggia meglio come dicevi tu meno post. quanto al look di oggi...che fisico ragazza, stai divinamente!!!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  2. Un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!! Secondo me potresti anche fare un recap che magari raccoglie 2/3 look e poi li pubblichi!! Un bacione e buon serata

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo sia a te che ad edo! Si, mi piace l'idea...anche se i tuoi outfit dettagliati mi mancheranno!

    RispondiElimina
  4. secondo me è meglio metterne uno, con tanti non riesci mai a focalizzarti, comunque complimenti per il nuovo lavoro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il nuovo lavoro e che bel look per un sabato pomeriggio!
    Vieni a vedere il mio nuovo POST? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. ciao cara complimenti per il nuovo lavoro sono davvero felice per te!
    mi piace questo look la maglia è molto carina
    puoi benissimo mettere una foto a noi andrà bene lo stesso
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. ...molto carino questo look...adoro le cosine della twin-set!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele! Per prima cosa, un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro! Per il blog, credo tu debba scegliere di fare quello che preferisci perchè dovrebbe essere per te un momento di relax e di piacere. Io continuerò comunque a seguirti! :D

    Un abbraccio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina