lunedì 1 settembre 2014

UN ABITO BIANCO E NERO



Buongiorno girls!!!come state?siete tornate operative con l'inizio di settembre?io non del tutto ancora..questa mattina ho iniziato l'inserimento di Edo all'asilo e sarà così per tutta la settimana!Ma veniamo a noi..vi ricordate che quando vi avevo mostrato l'outfit del pantalone fiorato la scorsa settimana (QUI) vi avevo detto che in realtà ero indecisa su due abbinamenti?!Ecco, quello che vi mostro oggi è l'"altro"..un semplice ma secondo me molto elegante abito bianco e nero a cui avrei abbinato per ovvi motivi di praticità le zeppe nere. Mi piace molto anche questo eh ma alla fine ho optato per l'altro perchè lo vedevo più mio, più adatto al mio stile ecco...e voi quale preferite dei due?Fatemi sapere...bacioni

(VICOLO abito; ROBERTO DEL CARLO sandali; VOGUE EYEWEAR occhiali da sole; PIANEGONDA accessori)



14 commenti:

  1. che bello,sei molto chic
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo vestito, bella la banda nera laterale!

    RispondiElimina
  3. io preferisco quello in cui ti senti più a tuo agio e quindi l'altro, quini se vuoi l'abito dallo a me ahahaha!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. bello sto vestito :)
    justnaturaltouch.com

    RispondiElimina
  5. Tesorissima! Che bello tornare a leggerti e vedere che...stai 'na favola!
    Già l'inserimento ad Edo???? Poveri, mi immagino sia pesante per entrambi!Sei bellissima, questo abito è proprio tuo! :))))

    RispondiElimina
  6. Questo abito bianco e nero è davvero bello ed elegante nella sua semplicità, stai proprio bene!!!! Un abbraccio e buona settimana!!!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  7. Troppo troppo carino questo abitino!

    Un bacione, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo abito e anche le fltform ! Un bacio

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Davvero molto chic questo abito! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. molto chic questo abito geometrico! mi piace!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Che bello questo vestito!!!


    Wear a SHIRT as a SKIRT on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  12. Secondo me questo abito è proprio bello...complimenti!!!
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina