martedì 21 ottobre 2014

COME "RINGIOVANIRE" UNA VECCHIA CAMICIA TARTAN



Buongiorno fricchettose!!!Stavo pensando che forse dovrei cambiare il nome del mio blog e rinominarmi la selfie-blogger..ormai vi mostro solo selfie-post..spero mi perdonerete!
Un look per una domenica estiva di ottobre, completamente ispirato dalle mie "colleghe" blogger che mi hanno insegnato a ri-utilizzare una vecchia camicia tartan, il tutto ringiovanito però dalle nuove arrivate, le platform blu. Completano l'outfit gli accessori louis vuitton. Allora cosa ne pensate?vi ho a mia volta ispirate un po'?

p.s: scusate la pessima qualità delle foto ma il sole splendente proveniente dalla finestra non mi ha aiutata :-(!

(MELTIPOT jeans; NO BRAND camicia; VICOLO t-shirt; BAGATT scarpe; LOUIS VUITTON borsa e cintura; FENDI collana)







4 commenti:

  1. Ele, come non posso promuovere a pieni voti questo look? Perfetta, sei deliziosa. E quelle scarpine? Bagatt qui a Roma e' difficile da trovare sai? Un bacione mia cara amica.

    RispondiElimina
  2. sei perfetta, un ottimo casual look e adoro la camicia! carinissime anche le scarpe!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss


    RispondiElimina
  3. mi piace la camicia legata in vita mi piace molto un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Molto carina la camicia tartan e bellissime le tue nuove scarpe.
    Un abbraccio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina