giovedì 9 ottobre 2014

PERCHE' L'ACCESSORIO FA SEMPRE LA DIFFERENZA



Buongiorno fricchettose!!!inizio settimana piuttosto frenetico per me e come sempre poco tempo per voi purtroppo però eccomi a rimediare proprio con l'outfit odierno. Questo è infatti il look che ho scelto oggi per andare in ufficio, un classico tailleur nero rivisitato con un tocco di colore ed un tocco del mio amato pied-de-poule..eh già perchè quando mi sono guardata allo specchio prima di uscire mi sono vista banale e così ho pensato di rallegrare il tutto con le mie calzette e la collana coordinata. Il risultato non mi spiace per niente e a voi?Bacioni

(ZARA giacca e pantalone; INTIMISSIMI blusa; CALZEDONIA calze; SARART BIJIOUX collana; LIU-JO borsa; FLORENS stringate; DAKOTA ANY..MORE anello)






5 commenti:

  1. Stupendo questo look ! Adoro quella tonalità di blu e le stringate sono fantastiche :)

    Fashion and Cookies/Facebook/Bloglovin/G+

    RispondiElimina
  2. le stringate sono favolose!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Come sei bella Ele! Adoro le calzettine, hanno una stampa pied de poule bellissima e perfetta con il blu della bag e maglia!
    Ti abbraccio! :)

    RispondiElimina
  4. Direi che questo look mi piace davvero tanto...oggi sono vestita uguale a te. Ho persino le stringate. Fantastico!!!
    Buona giornata, un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Dove trovo le stringate? Sono bellissime!

    RispondiElimina