lunedì 17 novembre 2014

LE MIE NUOVE STRINGATE...DA GOLFISTA :-)


Buongiorno fricchettose!!!oggi voglio mostrarvi l'outfit che ho indossato sabato sera per un'importante occasione alla quale partecipo ormai ogni anno da svariati anni..la cena dei Volontari del Soccorso Cusio Sud Ovest. Questa è un'associazione ANPAS (come molte in Italia fortunatamente) della quale faccio parte da 10 anni (anche se purtroppo il mio contributo é andato calando a causa della maternità), che svolge una serie di innumerevoli servizi per la cittadinanza e che davvero merita tutta la nostra ammirazione per la disponibilità e la passione con la quale ogni giorno si impegna ad aiutare il prossimo in molteplici ambiti.
Ma passiamo al look al quale devo fare una piccola premessa (oggi mi dilungo un po')..sabato nonostante il diluvio che si abbatteva qui da noi sono uscita per alcune spese e passando davanti alla Sisley ho visto queste stupende scarpe..che dire, non ho resistito ed eccole qui, perfette per il mio abbinamento e per moltissimi altri che ho già in mente :-)!e a voi piacciono le mie nuove scarpe o pensate, come mio marito, che si dovrebbero usare solo per andare a giocare a golf?!che simpaticone eh...ahahah!!!attendo i vostri commenti..baciiiii

P.s: le foto sono state scattate il giorno dopo perché la sera stessa era impossibile..ho voluto re-indossare l'outfit per mostrarvelo, spero non vi spiaccia!

(ODI ET AMO gonna; ANNARITA N camicia; SISLEY golfino; SISLEY stringate; SISLEY piumino; H&M borsa; FULL SPOT orologio)






10 commenti:

  1. Complimenti per il tuo impegno sociale! A me le tue scarpe piacciono moltissimo e mi sembrano davvero perfette con il tuo look!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Adoro la gonnellina e che bella la borsina rossa!

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che le ho simili?!? un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Un look carinissimo, e complimenti per il tuo impegno nel sociale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto complimenti per il tuo lungo impegno in questa associazione tanto nobile. Riguardo al look,mi piace molto il tuo abbinamento e il tocco in più della borsetta, ma soprattutto adoro da impazzire quelle scarpe *_* Pensa che ne vendevano un paio praticamente identico da Bershka, per neanche quaranta euro, e io me lo sono fatto sfuggire! Non dare retta a tuo marito ;) sono sicura che, una volta che ci farà l'occhio, piaceranno anche a lui. Un bacione grande e buona serata. Giada Mitzilove.

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono meravigliose, Ele!
    Complimenti di cuore per il tuo impegno come volontaria...si capisce da come scrivi quanto tu sia sensibile! :)
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  7. bellissima!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/calzedonia-sei-geniale.html

    RispondiElimina
  8. carinissime...mi piace tanto l'outfit che ci hai costruito attorno!

    RispondiElimina