martedì 25 novembre 2014

OGGI VI PRESENTO ANGELA..E IL SUO BELLISSIMO NEGOZIO



Buongiorno fricchettose!!!oggi voglio farvi conoscere Angela e il suo negozio, Il Glicine. Io e Angela ci conosciamo da sempre, eravamo vicine di casa per cui spessissimo da piccole giocavamo insieme in cortile, poi io e la mia famiglia ci siamo trasferiti, così ci siamo un po' perse di vista, per ritrovarci più vicine che mai in occasione delle nostra gravidanza. Oggi siamo due mamme "colleghe" d'asilo, con la passione per la moda, concretizzata per lei con il suo negozio e per me con il mio blog. Da tutto ciò nasce il post di oggi, da una collaborazione amichevole unita dalla nostra comune passione.
Oggi vi mostrerò tre dei sei outfit che abbiamo creato per voi. La quasi totalità degli abiti che indosso è firmata Twin-Set (la linea Lingerie per l'esattezza), per il resto sono capi più economici ma di altrettanta qualità. Tutto ciò che indosso (accessori compresi), ad esclusione delle scarpe, lo potete trovare da Angela..se trovate irresistibile qualche capo e lo volete acquistare a tutti i costi potete contattare me o direttamente Angela sulla sua pagina fb ;-)...e buona visione!!!

p.s: e non finisce qui perchè ci sarà una seconda parte altrettanto bella..stay tuned!!!





5 commenti:

  1. bellissima la borsa con le frange!

    RispondiElimina
  2. Wow che bello! L'ultimo look mi piace moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Wow!
    Adoro il primo e il secondo outfit, ELe!
    Che fortuna ad avere un'amica con un negozio così bello! :)

    RispondiElimina
  4. Che bella quest'amicizia ritrovata dopo un po di anni.
    I miei look preferiti sono i primi due.
    Buona serata,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina