venerdì 14 novembre 2014

PANTALONI IN PELLE E NIKE?!..SI PUO' FARE!



Buongiorno fricchettose!!!Scusate il ritardo nel postare ma è stata una settimana tosta..il lavoro, che mi ha impegnato particolarmente e il maltempo che oltre ad aver creato problemi purtroppo in tutta la mia zona ha anche ritardato un appuntamento importante per il blog..ma di questo spero di parlarvene la settimana prossima..incrociate le dita per me :-)!
Ma veniamo all'outfit, come vi dicevo sono in ritardo per cui vi propongo un look dello scorso weekend dove ho fatto un abbinamento azzardato..eh già, pantaloni in pelle e Nike, due delle tante tendenze dell'inverno che però nell'insieme non mi spiace affatto. La pelle infatti sta spopolando, in tutte le salse, leggins, gonne, jegging, pantaloni, abiti così come le sneakers, o meglio le vecchie scarpe da ginnastica (meglio bianche se proprio volete essere alla moda!), naturalmente abbinati a capi più eleganti, proprio come ho fatto io qui. Allora cosa mi dite di questo outfit?Vi piace oppure no quest'"azzardo"?A me si, e anche molto..ho sempre amato gestire i miei look tra l'elegante e lo sportivo!Aspetto di conoscere anche le vostre opinioni e i vostri suggerimenti..buon weekend!Bacioni

(ZARA giacca; MANGANO pantaloni; PRET-A-PORTER t-shirt; NIKE sneakers; DAKOTA ANY...MORE postina; FULL SPOT orologio)







4 commenti:

  1. ti stanno proprio bene questi pantaloni! ;)

    Sarah
    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  2. Pelle e sneskers? Adoro ovviamente, il tuo outfit poi è sempre chic e raffinato! Brava Ele! ❤️

    RispondiElimina
  3. Mi piace questi accostamento, quindi per me è un grandissimo SI, si può fare!! Un abbraccio e buon we

    RispondiElimina
  4. Bellissimo look, mi piace tantissimo il pantalone di pelle con le sneakers!
    Baci,
    Elisa.
    My Fantabulous World

    RispondiElimina