lunedì 1 dicembre 2014

ANGELA E IL SUO BELLISSIMO NEGOZIO..PARTE SECONDA



Buongiorno girls!!!Come state?Io tutto bene, weekend tranquillo!Come promesso oggi vi mostro la seconda parte degli outfit scattati nel negozio della mia amica Angela, Il Glicine. Anche in questo caso si tratta di outfit quasi interamente "marchiati" Twin-Set. Abbiamo cercato di mostrarvi la versatilità del negozio di Angela, una boutique dove trovi molti capi differenti, dai meno costosi ai più costosi, dall'intimo, alle calze, agli accessori. Vi è piaciuta la nostra iniziativa???Fatemi sapere, così porteremo avanti la nostra collaborazione mostrandovi altri meravigliosi look. Vi ricordo che se volete acquistare qualche cosa potete contattare me o direttamente Angela sulla sua pagina fb www.facebook.com/pages/Il-Glicine/876464312377174?fref=ts
Buona visione :-)!!!





9 commenti:

  1. Nuuu ma qui ci sono davvero tante cose che mi piacciono da morire!! Che bel negozio!
    Come vedi oggi ci sono io ma ele non ci sarò quasi mai, ho un lavoro molto impegnativo e spero di aver preso dei contributors che si faranno amare!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Bello il piumino blu e mi piace anche il vestito viola!

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine ...complimenti. Kiss

    RispondiElimina
  4. Che belle cosine, ma il piumino con l'interno animalier??? Adoro

    RispondiElimina
  5. quante cose belle!!!!! =) passa da noi se ti va Lisa & Betty

    RispondiElimina