lunedì 26 gennaio 2015

PERCHÉ IO ADORO IL BIANCO E NERO






Buongiorno fricchettose!!!E niente, ormai lo sapete, adoro il bianco e nero..eh si, e non poteva essere altrimenti essendo io una gobbaccia juventina :-)!ma lasciando stare il calcio e venendo al mio look volevo chiedervi, notate qualche novità?!ma certamente..la mia nuova collana!!!si perché oltre al bianco e nero adoro anche gli accessori, alla fine loro fanno sempre la differenza, e anche in questo semplice outfit, composto da boyfriend jeans, camicia bianca e stringate la collana da quel tocco fricchettoso che non deve mai mancare, siete d'accordo con me???baciiii

(ZARA jeans; SISLEY golfino e stringate; STEFANEL camicia; GUCCI cintura; VOGUE EYEWEAR occhiali da sole; NO BRAND collana) 






4 commenti:

  1. Io adoro le tue scarpe. Le ho viste spesso nei tuoi look ed ogni volta le trovo deliziose.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Che bella la collana!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  3. non si sbaglia mai con il bianco e nero, bello questo look!

    RispondiElimina