venerdì 20 febbraio 2015

#SLIPON





Buongiorno girls!!!voglio farvi subito una domanda..safpete cosa sono le slipon???se siete delle appassionate di moda sicuramente..se lo siete ma non al punto tale da conoscerne tutti i "termini" esatti non vi preoccupate, ci pensa la vostra ricchettosa a rimediare ;-)!le slip on sono le cosiddette sneakers senza lacci, i simil mocassini per intenderci, che nascono come le scarpe comode e sportive per eccellenza e divengono oggi l'accessorio trendy della stagione (in realtà lo sono già dallo scorso anno)...le troverete tinta unita, fiorate, a pois, di pelle, di stoffa..ce n'è per tutti i gusti insomma...quelle che vi mostro oggi sono quelle che ho indossato il giorno del mio compleanno per una bella passeggiata all'insegna dell'aria primaverile, di tela borchiate!so che è un po' prestino per indossarle però come sapete non so resistere alle novità così le ho abbinate a questo outfit semi-invernale!allora cosa mi dite di queste slip on..le comprerete anche voi, o ne possedete già un paio?o ancora n,on vi piacciono per niente?

(ANNARITA N giacca; AMAMI t-shirt; ZARA jeans; LIU JO slip on; DAKOTA ANY..MORE borsa) 






2 commenti:

  1. Le adoro! Ne ho prese un paio lo scorso anno da hm leopardate e le ho Stra usate! Quest'anno ne voglio prendere un paio glitter...
    Bellissima quasi primaverile! E che bella la bag della nostra Any! Bacio ele

    RispondiElimina
  2. Perfetta! Stai benissimo!!

    Un bacione e buona domenica,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina