lunedì 16 febbraio 2015

TOTAL DENIM CON ACCESSORI BORDEAUX





Buongiorno fricchettose!!!Innanzitutto voglio scusarmi per l'assenza ma negli ultimi 10 giorni la vita vera, quella fatta di brutte notizie, eventi inspiegabili, crolli ma anche di risate, amici e famiglia, ha preso il soppravvento su di me e di conseguenza sul blog...ma torniamo a noi...no so voi ma io in questo periodo non sono per niente ispirata, saranno i saldi (che io notoriamente non amo), sarà che ho voglia di cose nuove, fatto sta che mi vesto sempre uguale!L'altro giorno però ho dato una svolta a questo piattume indossando un outfit diverso, fatto di denim, camicia a quadri e accessori bordeaux..il risultato a me non spiace per niente e voi invece cosa ne pensate, promossa o bocciata??? 

(CARLA G giacca; ZARA camicia e jeans; BAGATT scarpe; SARART BIJIOUX accessori)






6 commenti:

  1. La camicia a quadri è strepitosa, molto bello il tuo look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Un total denim molto riuscito! Bellissime le scarpe.
    Buon inizio di settimana. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  3. Magari la vita fosse fatta solo di frivolezze da blog....noi, donne vere, cara ele, siamo queste....e il blog quando ci sono cose importanti di mezzo, davvero viene messo in secondo piano. Qualche anno fa successe anche s me...
    Torniamo a noi fricchettose....bellissimo il tuo outfit😘

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la camicia, mi piace molto come l'hai abbinata!

    RispondiElimina
  5. adoro questo look!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina