lunedì 30 marzo 2015

FINALMENTE PRIMAVERA





Ben ritrovate mie fricchettose!!!E'arrivata finalmente la primavera è con lei sono risorta anche io..voglio infatti scusarmi nuovamente per la lunga assenza ma l'influenza e le sue complicazioni mi hanno veramente distrutta fisicamente e psicologicamente..ma adesso mi sono ripresa e soprattutto mi è tornata la voglia di creare outfit per voi!!!
E allora eccovi quello di sabato..per una passeggiata con il mio Edo ho infatti scelto la comodità delle mie nuovissime sneakers floreali Liu Jo, jeans Zara, felpa e trench must have della primavera!cosa mi dite del risultato?!a me non spiace affatto e a voi?aspetto come sempre i vostri commenti!bacioni

(ZARA jeans; INTIMISSIMI felpa; PAPRIKA trench; LIU JO sneakers; FENDI borsa e foulard)



5 commenti:

  1. Ma che belle le tue sneakers, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Bentornata ELE!
    Io non ho avuto l'influenza, ma ho meditato a fondo sul mio blog...ero demotivata, ma so che senza non potrei stare!
    W il trench, vero protagonista di stagione!

    RispondiElimina
  3. Bentornata, cara! Il nuovo look mi piace molto, semplice ma con stile. Bellissimo il trench e anche le scarpe. Un bacione e buon proseguimento di settimana. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  4. Che bello questo outfit. Adoro i trench, soprattutto in questo colore.Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina