lunedì 4 maggio 2015

TOTAL DENIM




Buongiorno girls!!!Passato bene il weekend lungo?Io sono meno riposata di prima però bene ;-)!Nuovo mese + nuova settimana + nuovo orario di lavoro = meno tempo per le mie fricchettose...però tengo duro, ce la farò a dare spazio anche al mio adorato blog!!!Ma veniamo al mio outfit, un total denim, in super voga quest'estate a cui ho abbinato accessori fucsia, le ormai note converse e il mio nuovissimo capo spalla acquistato naturalmente da Angela de Il Glicine. Corona il tutto la super collana by SarArt Bijioux...a me piace moltissimo e soprattutto rispecchia il mio outfit sportivo ideale..e voi cosa mi dite???Un bacione

(ZARA jeans e camicia; CONVERSE ALL STAR sneakers; EVERHONEST capo spalla; VOGUE EYEWEAR occhiali da sole; SARART BIJIOUX collana)



3 commenti:

  1. Ecco, me lo sentivo che c'era qualche capo del "Glicine"...ormai so tutto!!! ;)
    Il total denim non è per niente facile, ma vedo che tu hai saputo interpretarlo benissimo. Trovo fantastico l'abbinamento con le Converse rosa. Brava!!!!
    Un bacio e buon fine settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  2. che carino questo look e piumino drop delizioso!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina