mercoledì 3 giugno 2015

LE MIE NUOVE IXOS





Buongiorno girls!!!dopo tanto, tantissimo tempo sono finalmente tornata con un outfit post, ispirata anche dal mio bellissimo weekend trascorso in compagnia di amici e di tutti i nostri bimbi ..e voi amiche cos'avete fatto di bello???
Ma veniamo all'outfit composto da un completo di Armani con pantalone morbido e blusa coordinata, il tutto completato dall'immancabile giacca in pelle, la ormai nota pochette e le nuovissime Ixos..le stra-adoro..e a voi piccioni?!come sempre resto in attesa dei vostri commenti..un bacione

(ARMANI JEANS pantaloni e blusa; TWIN-SET giacca; IXOS scarpe; BAGATT pochette; VOGUE EYEWEAR occhiali da sole)





5 commenti:

  1. Passo per un saluto veloce, buona serata dolcezza!
    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele, comme si fa a non innamorarsi di queste scarpe? Sono davvero belle e poi mi piace molto anche il completo.
    Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  3. Bello questo look! L'abbinamento di blu e nero mi piace molto *_* Belle e grintosissime anche le tue scarpe nuove e la fantasia di questi pantaloni. Io purtroppo non ho fatto nessun ponte, anzi ho lavorato anche il 2 ma non mi lamento :) Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  4. Bellissime le scarpe! E anche i pantaloni, sono stupendi Ele!

    RispondiElimina