giovedì 10 settembre 2015

UN TRIONFO DI CATENE




Buonasera fricchettoseeeeeeeeeeee!!!Siiiii sono proprio io, sono tornata finalmente..siete contente?!Io si, moltissimo, vi ringrazio dell'affetto che mi dimostrate sempre e che ancor di più mi avete dimostrato passando a farmi anche solo un saluto qui sul blog o sulla pagina fb. Portare avanti questo blog tra i mille impegni non è facile ma la passione è più forte di tutto e allora eccomi qui carica per voi mie care.
Ma veniamo subito al mio outfit odierno..non so da voi ma qui la mattina e la sera le temperature sono già autunnali, belle freschette e allora ecco la mia soluzione, questo nuovo fantastico gilet misto cotone e lana di Intimissimi, super trendy con le catene e super comodo. Per il suo "battesimo" ho scelto di abbinarlo ad una semplice t-shirt bianca, jeans skinny e le mie Ixos. Perfezionano il tutto gli accessori che riprendono il motivo del gilet quindi catena sulla borsa, catena al collo e sul bracciale.
Cosa mi dite, vi piace questo outfit dai sapori autunnali?...a prestissimo ragazze, con gli outfit de Il Glicine, il negozio della mia amica Angela ;-)...bacioniiiiii

(ZARA jeans; NORTHLAND t-shirt; INTIMISSIMI gilet; IXOS scarpe; BAGATT clutch; PINKO collana; DAKOTA ANY MORE anello)







1 commento:

  1. Ooh, ben tornata mia cara!!! Ho pensato: vado a fare un giro, magari ha pubblicato un nuovo outfit e voilà. Brava!!! brava anche perché questo outfit mi piace proprio tanto, dal jeans, alla t'shirt bianca e al gilet che tanto mi piace e ne vorrei uno simile.
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina