lunedì 2 novembre 2015

E' TEMPO DI PELLICCIA..PERCHE' IO HO GIA' FREDDO!!!




Buongiorno fricchettose!!!...a parte la qualità delle foto e la mia faccia, pessime...torno velocissimamente per mostrarvi questo outfit che mi piace particolarmente, abitino low cost ma superversatile black and white by Zara, stringate con frange in tinta, pellicciotto nero Twin-Set (perchè io ho già freddo!!!) e borsa rossa, per dare quel touch of colour che non deve mai mancare...mi promuovete o mi bocciate?!
A presto con nuovi bellissimi outfit di Angela de Il Glicine..stay tuned!!!

(ZARA abito; SISLEY stringate; BERGE' borsa; TWIN-SET pelliccia)



3 commenti:

  1. Qui a roma fa ancora caldo, ma anche io mi attrezzerò presto, molto bella la tua pelliccia!

    RispondiElimina
  2. Molto bella la pelliccia, le adoro purché ecologiche!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il vestito e che bella la borsa!

    RispondiElimina