giovedì 18 febbraio 2016

IL GLICINE - SPRING/SUMMER '16..ED E' SOLO L'INIZIO





Ma buongiorno fricchettoseeeeeee!!!Direte voi..sei ancora viva?!si si, sono ancora viva tranquille :-)..semplicemente ho cambiato il mio modo di vedere il blog..infatti se ho look interessanti da mostrarvi o novità modaiole curiose, che vi siano davvero d'aiuto per i vostri look faccio volentierissimo un post per voi in maniera vera e sentita...se tutto ciò non accade dedico il mio tempo libero alla mia famiglia e alle altre mie passioni, lasciandovi comunque spunti sulla mia pagina facebook....spero mi capirete.
Detto ciò veniamo al post di oggi..la primavera è alle porte e allora ecco per voi i primi tre outfit total Twin-Set della collezione estiva, che io e la mia Amica Angela de Il Glicine abbiamo scelto di mostrarvi. Non avete idea della bellezza di questa collezione, colorata, spiritosa..meravigliosa.
Iniziamo con il mostrarvi tre look, che reinterpretati posso essere indossati sin da subito:
- Il primo con la bellissima gonna lunga grigia, canotta paiettata e giacchino in pelle. Come vedete con un biker, le calze pesanti e magari un bel gilet in pelliccia, questo outfit diventa perfetto anche per febbraio
- Il secondo casual-chic, con la felpa sui toni del blu, tinta assolutamente protagonista la prossima estate, e i pantaloni-tuta neri è un look perfetto per una giornata di relax invernale
- Il terzo con abito lungo, giacchino in pelle e biker è anch'esso portabilissimo sin da subito
Quindi ragazze, siete pronte per rinfrescare i vostri capi invernali con un po' di primavera???E allora forza, Angela vi sta aspettando!!!
A prestissimo con nuovi meravigliosi outfit ;-)....baciiiiiiii

P.S:come sempre per coloro che fossero interessate a qualche capo potete contattare me qui sul blog oppure direttamente Angela sulla sua pagina fb :-)





Nessun commento:

Posta un commento